01 – Area Work Flow e Dati Comuni
Per gestire articoli, controparti, tabelle e utilizzare tool per definire regole aziendali nei processi interni o di codifica codici, visualizzare campi speciali, tracciare le operazioni degli utenti
02 – Area C.R.M. (Marketing e Servizi)
Per gestire tutte le operazioni tecniche e commerciali per clienti acquisti e potenziali clienti sia in fase di pre-vendita (marketing) che post-vendita (servizi), anche attraverso i portali web
03 – Area Commerciale
Per seguire tutte le attività commerciali: listini, offerte e ordini clienti, agenti e provvigioni, statistiche di vendita e budget commerciali, punti vendita e Portali web (BtB e BtC)
04 – Acquisti, Scorte, Logistica
Per snellire i rapporti con i fornitori, ottimizzare la gestione dei magazzini e di tutte le scorte, seguire la tracciabilità e organizzare i trasporti.
05 – Produzione
Per seguire nel dettaglio tutte le fasi dei processi produttivi, sia interni che esterni all’azienda e ridurre i costi finanziari e logistici.
06 – Amministrativa e Finanziaria
Per gestire le funzioni amministrative e finanziarie, espletare puntulamente tutti gli adempimenti fiscali, controllare la tesoreria e i flussi finanziari.
07 – Controllo di Gestione
Per poter scegliere la direzione giusta in ambienti sempre più dinamici e avere strumenti di controllo avanzati: contabilità analitica, Business Intelligence, Statistiche Avanzate e Data Mining.
08 – Intercompany, Filiali Estere, Comunicazioni
Per dialogare efficacemente con la propria filiera produttiva e commerciale e con il mondo esterno; integrando le nuovetecnologie (VOIP, Mail, EDI, XML).
09 – Sicurezza e Strumenti di Sviluppo
Per disporre di strumenti di controllo e assoluta sicurezza per accessi e operazioni e difendere il sistema informatico da ogni eventuale utilizzo improprio.